Reggio stazione: rissa con botte e coltellate per la droga, due feriti

IMG_20250109_153850

Ennesima grave rissa in piazzale Marconi, nel quartiere della stazione storica di Reggio Emilia. Ad affrontarsi, probabilmente per questioni legate alla droga, un gruppo di una decina di giovani nordafricani attorno ai 20 anni, due dei quali, al termine della gazzarra, sono rimasti a terra dopo essere stati colpiti da coltellate.


A soccorrerli il 118 che li trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova. Gli altri protagonisti della rissa, invece, si sono dati alla fuga. Sul posto la polizia della questura di via Dante che sta cercando di individuare i colpevoli anche con l’aiuto delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Qui le foto dell’intervento di polizia e soccorritori nelle foto che ci ha inviato un cittadino e residente del quartiere.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. Brenno

    Lancio una provocazione …visto che per “qualcuno ” in stazione e in molti quartieri non esistono problemi di ordine pubblico ma è principalmente una percezione …non si sprechino soccorsi e risorse ,già scarse, del PS …lasciamoli li e amen !


Invia un nuovo commento