Libri. La classifica dei più venduti della settimana all’Arco di Reggio

FOTO-A-2-SITO-1024×576

Classifiche relative alla settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2024, realizzate in collaborazione con Librerie.coop all’Arco di Reggio Emilia.

 

CLASSIFICA SETTIMANALE PIU’ VENDUTI

TATA’ – PERRIN V. (E/O).

ELOGIO DELL’IGNORANZA E DELL’ERRORE – CAROFIGLIO GIANRICO (EINAUDI).

VOLVER. RITORNO PER IL COMMISSARIO RICCIARDI – DE GIOVANNI MAURIZIO (EINAUDI).

LA CASA DEI SILENZI – CARRISI DONATO (LONGANESI).

IL DIO DEI NOSTRI PADRI. IL GRANDE ROMANZO DELLA BIBBIA – CAZZULLO ALDO (HARPERCOLLINS).

 

LIBRI DELLA SETTIMANA

LA GATTA E IL GENERALE – HARATISCHWILI N. (MARSILIO) – L’autore torna a guardare negli abissi che si celano sotto le macerie dell’impero sovietico e, in un racconto carico di tensione, narra della guerra sul campo e nelle menti delle persone.

IL LIBRO DELLA GENESI (BLACKIE EDIZIONI) – La prima traduzione laica della Genesi. Dopo Odissea e Iliade, il terzo titolo della collana dei Classici liberati racconta il Big Bang dell’umanità. Con tantissime illustrazioni e testi aggiuntivi di Stephen Hawking, Soren Kierkegaard e molti altri.

SCENDE LA NEVE- SCHROEDER K. JACOBY S. (DE AGOSTINI) – Una fiaba senza tempo sul ciclo delle stagioni, per celebrare la magia dell’inverno e quella della primavera che si risveglia.

USCITE TOP

 

TEMPESTA – GARY R. (NERI POZZA) – Con la sua scrittura inconfondibile, insieme dolce e selvaggia, l’autore sfiora in questi racconti inediti per il lettore italiano, tutti i sentimenti e le ossessioni di una vita.

LA NUOVA GUERRA CONTRO LE DEMOCRAZIE. COSI’ LE AUTOCRAZIE VOGLIONO STRAVOLGERE L’ORDINE INTERNAZIONALE – MOLINARI M. (RIZZOLI) – Un viaggio avvincente dallo stretto di Taiwan a Karkhiv, dal centro della politica europea al Sahel, da Gaza alle isole contese del Pacifico, per spiegare che non è solo con le armi che si combatte ma anche con l’informazione, l’utilizzo dei social, i nazionalismi e l’uso della religione.

Promozioni più rilevanti

Ogni due libri acquistati della collana Pba dell’editore Adelphi in omaggio un calendario.

Ogni due libri acquistati del catalogo Neri Pozza in omaggio un calendario.

 

Promozioni per ragazzi

Ogni due libri acquistati della collana Cavoli a Merenda dell’editore Adelphi in omaggio un poster.

Ogni due libri acquistati del catalogo Usborne in omaggio un plaid.

Ogni due libri acquistati di H. Tullet in omaggio una borsa.

 

Qui sotto l’evento di dicembre.  La programmazione riprenderà al termine delle Feste a partire dalla metà di gennaio 2025.

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu