Claudio Guidetti, imprenditore reggiano, presidente di Azione Emilia-Romagna, segretario di Reggio Emilia e capolista di Emilia-Romagna Futura alle regionali appena archiviate, con un post ha ringraziato gli elettori e i sotenitori della lista: “Cari amici e sostenitori,
grazie di cuore per il supporto e la fiducia.
Sono orgoglioso di essere stato il più votato nella lista, segno del vostro sostegno, ma rimane un velo di delusione per il mancato raggiungimento del quorum. Con l’alta astensione, il voto di opinione come il nostro è stato penalizzato.
“Riformisti Emilia Romagna FUTURA” è nata da un progetto ambizioso, sostenuto da Azione, Più Europa, Partito Repubblicano Italiano e Partito Socialista Italiano Psi. Azione ha lavorato con dedizione, sacrificando il proprio simbolo per un progetto più ampio.
Credo fermamente che in Italia ci sia spazio per una forza riformista e pragmatica e il mio impegno proseguirà in questa direzione.
Auguro buon lavoro al Presidente Michele de Pascale, certo del contributo positivo che darà alla nostra Regione.
Un ringraziamento speciale va agli amministratori locali di Reggio Emilia in Azione e a tutti i dirigenti e attivisti che hanno lavorato con passione.
Ringrazio anche tutti gli altri candidati della lista per il loro impegno è importante contributo a partire dalla Dott.ssa Nunzia D’Abbiero di Azione, Andrea e Nora Righini di +Europa, Martina Reggiani e il Dott. Francesco Benaglia per il PSI.
Grazie ancora per ogni passo fatto insieme”.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu