Grande commozione e cordoglio a Scandiano (Reggio Emilia) per la scomparsa di Carla Zanni, 61 anni, avvenuta sabato 2 novembre. Molto conosciuta nel comune ceramico, Carla Zanni è stata per una vita la storica titolare del Piccolo Bar a Scandiano. Sui social molte persone hanno voluto ricordare Carla con parole d’affetto. Carla Zanni lascia il marito Roberto e i figli Alessandro ed Eleonora. I funerali si terranno lunedì 4 Novembre alle ore 14,30, partendo dall’abitazione situata in Piazza Fiume, 7 a Scandiano per la Chiesa parrocchiale del Centro. Dopo il rito si proseguirà per il cimitero di Chiozza.
Anche il sindaco Matteo Nasciuti ha voluto ricordarla, scrivendo: “Ho appreso con sconcerto la notizia dell’improvvisa morte di Carla Zanni, storica titolare del Piccolo Bar a Scandiano, una delle attività più importanti della città e luogo tradizionale d’incontro per intere generazioni.
Voglio esprimere a nome mio e di tutta la comunità scandianese le più sincere e affettuose condoglianze al marito e ai suoi amatissimi figli. Carla aveva deciso di chiudere i battenti del suo bar soltanto due giorni fa, riunendo amici e clienti affezionati per una festa molto commovente. Anche per questo è ancora più doloroso ricevere questa notizia. Carla era un’anima instancabile della vita cittadina, grazie al suo impegno nel mondo dell’associazionismo. Ci mancherà tantissimo”.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu