L’ultimo episodio, di una lunga serie di maltrattanti nei confronti dei familiari, l’altro pomeriggio, quando, senza un apparente motivo, ha minacciato con un coltello da cucina il patrigno.
Per questo motivo la madre del giovane si è rivolta al 112 che ha inviato sul posto i militari della caserma di via Adua, i quali hanno trovato il coltello, poi sequestrato. Dagli accertamenti è stato appurato come il 25enne in passato si sarebbe già reso responsabile di violenze in famiglia, risultando anche essere destinatario di un ammonimento emesso dal Questore di Reggio Emilia nel 2023 per atti di violenza domestica nei confronti della madre.
Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, i carabinieri hanno arrestato un 25enne residente a Reggio Emilia. L’origine dei fatti risale alla mattina di mercoledì 28 ottobre.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!