Era convinto di avere riconosciuto l’uomo che lo scorso agosto gli avrebbe rubato il suo monopattino, così impugnando un dispositivo storditore elettrico Taser lo ha iniziato a rincorrere.
Si tratta di un 47enne, il quale ha desistito solo grazie al tempestivo arrivo di una pattuglia della sezione radiomobile di Reggio Emilia, allertata da alcuni passanti che avevano visto la scena. Giunti sul posto, i militari hanno identificato le parti, trovando il 47enne in possesso del dispositivo storditore elettrico.
Per questi motivi con le accuse di porto di armi od oggetti atti ad offendere, i carabinieri di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura un 47enne residente in città. È successo l’altra sera in via Eritrea a Reggio Emilia intorno alle 19.00, quando, alcuni cittadini hanno chiamato il 112 segnalando un uomo con in mano un dispositivo storditore elettrico Taser in mezzo alla strada, che inseguiva un ragazzo. La centrale operativa inviava nell’immediato una pattuglia della sezione Radiomobile dei carabinieri di Reggio Emilia, i quali giunti sul posto, identificavano le parti, riuscendo a fermavano la condotta delittuosa del 47enne, che veniva sorpreso con il Taser in mano.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu