Weekend di sangue sulle strade reggiane, con 2 morti e 4 feriti – di cui una grave – a seguito di tre incidenti verificatisi in appena dodici ore a Scandiano, Campagnola e a Cavriago. Entrambe di Campagnola le due vittime, tra cui un 49enne sottoposto a misura cautelare (alla caviglia aveva infatti un braccialetto elettronico in ottemperanza a un provvedimento di divieto di avvicinamento) che ieri sera, sabato, intorno alle 22 ha centrato in moto probabilmente ad alta velocità la rotatoria tra la strada provinciale e via Mazzini, all’ingresso di Scandiano, ed è morto sul colpo dopo un volo pauroso: ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore di Parma la donna che viaggiava con lui.
Questa mattina, domenica, poco prima delle 7, sulla Sp 30 a Campagnola, è invece morto un 75enne del posto, Giancarlo Pezzolato: l’anziano viaggiava su un’auto d’epoca, una Bianchina, che è stata tamponata da una Renault Clio guidata da un 34enne di Cadelbosco.
Tre persone, infine, sono rimaste ferite questa mattina alle 10,50 in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 11 di oggi, domenica, in via Quercioli, tra Cavriago e la via Emilia, quando un’auto si è ribaltata urtando anche un palo.
I feriti sono stati portati al Santa Maria Nuova di Reggio.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu