Scandiano. Appicca il fuoco a un cassonetto e brucia due auto, denunciato 47enne

carabinieri_cassonetto

Ha appiccato il fuoco a un cassonetto dei rifiuti e le fiamme divampate dall’incendio hanno danneggiato due auto, di cui una andata completamente distrutta. Il presunto responsabile, un uomo di 47 anni, è stato filmato dalle telecamere di video-sorveglianza installate nell’area interessata dal fuoco.

Le indagini svolte dai militari scandianesi, grazie anche alle immagini video, hanno permesso di risalire al presunto responsabile. Per questi motivi con le accuse di danneggiamento a seguito di incendio, i carabinieri di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un uomo di 47 anni, residente nel comprensorio ceramico.

Il 28 agosto scorso, una pattuglia dei carabinieri di Scandiano, nello svolgimento di un servizio perlustrativo e di controllo del territorio, è stata inviata in Via A. De Gasperi, presso il parcheggio dietro la Coop del centro commerciale Futura, a seguito di segnalazione da parte di alcuni cittadini di un incendio divampato da un cassonetto dei rifiuti.

I militari, con i vigili del fuoco, hanno gestito l’emergenza e messo in sicurezza l’area, contenendo le fiamme che avevano già raggiunto altri quattro cassonetti e due vetture parcheggiate, di cui una andata completamente distrutta.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu