In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, il sindaco uscente di Albinea Nico Giberti ha deciso di ricandidarsi per il secondo mandato alla guida del Comune reggiano, sostenuto dalla lista civica di centrosinistra Uniti per Albinea.
Il primo appuntamento della campagna elettorale è in programma lunedì 18 febbraio alle 19 al ristorante l’Eco del Mare: un aperitivo informale durante il quale ci si potrà rendere disponibili per partecipare al comitato elettorale.
L’intenzione del primo cittadino albinetano, infatti, è quella di intraprendere insieme ai cittadini un percorso condiviso che porti a formulare proposte ed elaborare un programma all’insegna dell’ascolto e del dialogo. Lunedì saranno anche annunciate le date degli incontri tematici che avranno luogo nelle frazioni all’interno del percorso “La tua voce conta”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]