“Grande attesa per il taglio del nastro venerdì 23 agosto alle 18.30 alla presenza del segretario provinciale Pd, Massimo Gazza, l’assessora del Comune di Reggio Emilia, Stefania Bondavalli, la presidente nazionale della Conferenza donne democratiche, Roberta Mori, la segretaria provinciale dei Giovani democratici, Laura Arduini, il candidato presidente alla Regione Emilia-Romagna Michele De Pascale e Igor Taruffi, responsabile organizzazione nazionale Pd”.
Lo scrive in un comunicato l’organizzazione del Pd, anche se nel titolo è scappato un Iran Green Park, la cerimonia di apertura della kermesse nazionale sarà senza dubbio alcuno a Reggio Emilia.
“A Seguire l’inaugurazione dello stand dei deputati Pd alla Camera con la partecipazione dell’on Andrea De Maria, il deputato reggiano, Andrea Rossi, e l’onorevole Ouidad Bakkali.
Alle 20.30 si accendono i riflettori della nuova sala dibatti con la presenza del parlamentare europeo Alessandro Zan in dialogo con Riccardo Magi, Alessia Crocini, Roberta Parigiani e Angelo Schillaci. L’evento “Eguaglianza, libertà, diritti : costruiamo l’Italia e l’Europa del futuro” sarà moderato dal giornalista dell’Espresso Simone Alliva.
Non mancherà già dalla prima serata l’intrattenimento musicale con l’orchestra Scaglioni Roberto alla Balera e la musica dal vivo dei Moai dal Palco Emilia Bar.
Dalle ore 21.30 si alza il sipario dell’Arena Iren Green Park con lo show dance dei Darsena cover band, un repertorio interamente ballato e cantato che spazia dal pop rock alla dance ’80 ’90 ’00.
A seguire Sei un mito, il format musicale che ci farà scatenare sulle note dei magici anni novanta. Ingresso gratuito.
Una Festa per tutti, anche per i più piccoli grazie allo Spazio Giochi organizzato in collaborazione con Uisp aperto tutti i giorni della Festa dalle ore 19.30 con giochi di una volta, giochi sportivi, biliardino e Ping-pong.
Fino all’8 settembre sarà presente un area mercato, che ospiterà il mercatino dell’arte-ingenio, hobbisti e antiquariato”.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu