Bibbiano, tentano di rapinare l’incasso della Festa del Pd. E’ la banda di Casa Cervi?

Festa unità Bibbiano

Poco dopo l’una della notte tra venerdì e sabato tre individui incappucciati hanno cercato di rapinare l’incasso della Festivale dell’Enza, la Festa dell’Unità in corso di svolgimento a Parco Manara di Bibbiano. Secondo quanto denunciato ai carabineiri, i tre malviventi si sono avvicinati all’auto di due responsabili dell’organizzazione che stavano lasciando la festa impedendo loro di chiudere gli sportelli, utilizzando uno spray contro uno di loro e intimando all’altro di consegnare la borsa che aveva in mano, che conteneva però solo scarti di alimenti destinati agli animali, e non l’incasso della serata, a cui probabilmente i malviventi puntavano.
Dopo aver ottenuto la borsa, i malviventi si sono dati alla fuga su un’auto poco distante dove li attendeva un quarto complice. Le vittime, un 60enne e un 64enne entrambi di Bibbiano, non hanno riportato ferite.
I carabinieri di Cavriago e di Bibbiano stanno indagando per identificare i responsabili di un colpo che presenta numerose analogie con la rapina dell’incasso del 25 aprile compiuta ai danni di Casa Cervi. Le ricerche subito scattate nell’intera Val d’Enza hanno dato per ora esito negativo.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu