Continua l’ondata di caldo sull’Emilia-Romagna. Come spiega il sito specializzato 3bmeteo.com, è previsto un lunedì all’insegna del sole, con le temperature massime che potranno raggiungere i 34-35 gradi. Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, e non sono previste piogge. Bel tempo anche nei giorni a venire con sole, caldo e temperature in aumento”.
Il caldo e l’afa proseguiranno anche nei giorni successivi, con “tempo stabile ed assolato” anche nel resto dell’Emilia-Romagna. Fino al 2 agosto è prevista, infatti, una “rimonta anticiclonica con caldo in nuova intensificazione. Le temperature massime potranno superare a più riprese i 34-36 gradi, con punte di 38-39. Afa, dunque, in aumento sui grandi centri urbani e progressivamente anche lungo i settori costieri tra sera e tarda notte”. Dal 2 agosto sarà possibile lieve flessione termica accompagnata da un eventuale incremento dell’instabilità diurna, con possibili rovesci ancora da confermare.
Ultimi commenti
Felicità, li accoglieremo come fu per gli americani nel 45.... immagino tutte le città da qui a qualche anno ridondanti di zone rosse e […]
opperò, persona di larghe vedute...
Col susseguirsi di queste Giunte Comunali colme di inetti, l'Esercito ci vorrebbe anche in Sala Tricolore, non solo in Stazione Storica.