In diverse occasioni, nei primi 20 giorni di luglio, ha bucato gli pneumatici dell’auto a una novantenne reggiana, per un danno complessivo di 800 euro. Nell’ultima occasione, l’anziana ha deciso di svolgere le indagini e si è appostata dietro la finestra della camera da letto, riuscendo a vedere l’uomo, per poi denunciarlo ai carabinieri, che (grazie alle preziose informazioni della signora) sono riusciti a identificare l’autore dell’atto vandalico.
Con l’accusa di danneggiamento aggravato continuato i carabinieri della stazione di Reggio Emilia, hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 50enne abitante a di Reggio Emilia.
Il 17 luglio, la vittima, un’anziana donna, è andata dai carabinieri di Corso Cairoli per sporgere denuncia di danneggiamento della propria auto, avvenuto davanti casa. La donna ha riferito ai militari che in due diverse circostanze, precisamente il 5 ed il 14 luglio scorso, aveva lasciato in sosta la propria autovettura davanti casa, e successivamente l’aveva trovata con gli pneumatici tagliati e forati.
Dopo qualche giorno la 90enne si è presentata di nuovo dai carabinieri spiegando che la notte precedente, dopo un appostamento dalla finestra della camera da letto, aveva visto un suo conoscente, vicino di casa, chinato sulla ruota anteriore sinistra della sua autovettura, e dopo qualche minuto, l’uomo, è passato alla ruota posteriore di del veicolo, e anche lì si tratteneva qualche minuto. La donna ha poi accertato che gli pneumatici erano stati tagliati.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu