Modena capitale del cinema internazionale con “Ferrari” di Michael Mann, mercoledì 24 luglio alle 21.30 al SuperCinema Estivo di Modena (ingresso da Piazza Panini 100), le cui riprese hanno interessato la città e la provincia. Micheal Mann ritorna alla regia dopo 8 anni dedicandosi a un biopic sull’imprenditore Enzo Ferrari e racconta le ossessioni e la complessità di un uomo alle prese con i sogni e la famiglia in un solo anno di vita: quello decisivo segnato dalle Mille Miglia del 1957. Nel cast Adam Driver, Penelope Cruz, Shailene Woodley e Patrick Dempsey. Il biglietto intero è di 6,50 euro e ridotto 4,50 euro disponibile in cassa o su webtic
Si accede al SuperCinema Estivo da Piazza Panini, 100 nel contesto del Parco della Creatività (area ex-Amcm). Nessun accesso è possibile da Via Carlo Sigonio. La sala ha 800 sedute non numerate ed è completamente accessibile a persone con mobilità ridotta. Chi arriva in auto può avvalersi del parcheggio semi-interrato (248 posti) con ingresso da Via Peretti, gratuito dalle ore 20 cercando l’uscita Cinema all’aperto in prossimità della quale è attivo un ascensore. Chi viene in bicicletta troverà in Piazza Panini, a ridosso dell’ingresso, un parcheggio biciclette con rastrelliera. Il bar è gestito da Volt e apre in concomitanza con la biglietteria.
Il SuperCinema Estivo non fa giornate di chiusura, lo spettacolo inizia alle 21.45 in giugno, alle 21.30 in luglio, alle 21.15 in agosto e settembre. La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio previsto dello spettacolo. Il biglietto intero costa 6,50 euro, ridotto a 4,50 euro (under 14; over 65; soci Arci, Acli, Aics ed Endas). Per i film italiani, europei e Gran Bretagna aderenti a Cinema Revolution: posto unico € 3,50 (valore nominale del biglietto € 6,50). E’ possibile il pagamento con pos. I biglietti acquistati e non utilizzati, non saranno rimborsati. Scrivere a modenasupercinemaestivo@gmail.com per informazioni relative a gruppi di centri di accoglienza, comunità minori, strutture protette o altre informazioni. Il programma è online sul sito www.arcimodena.org e sulla pagina Facebook SuperCinema Estivo Modena.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu