In vista del concerto che i Rammstein terranno domenica 21 di luglio terranno alla Rcf Arena di Reggio Emilia su internet e sui social circolano domande e pareri preoccupati in merito alla white zone, la zona riservata alle persone disabili che lamentano una scarsa visiblità.
Scrive su Fb una fan della band tedesca: “Ciao a tutti, scrivo per sapere se altri hanno informazioni sulla white zone, la zona disabili. Mi preoccupa il fatto della visuale, perché ho letto che al concerto degli AC/DC non c’era nessuna pedana almeno rialzata un po’, la zona era sul prato, c’erano solo le barriere attorno. Per una persona in carrozzina il concerto praticamente non lo si vede. Questa foto descrive bene la situazione…”.
Le risponde un altro internauta: “Confermo io c’ero al concerto degli acdc e purtroppo non si vede niente la gente in piedi è più alta si noi… io ero nella dona di sinistra ma c’è anche a destra del palco un’area disabili…. sono stato l’anno scorso a Padova a vedere i Rammstein ed eravamo più alti di quelli in piedi, e molto più vicini…”.
Ultimi commenti
Ci pensa il medico della mutua che siede in piazza prampolini a garantire la salute pubblica….! Pugno chiuso e attenzione agli uomini neri (dalla fuliggine…)!
non c'e' nessun pericolo ambientale, dato che il mio diesel euro4, vera causa del buco dell'ozono, non puo' girare per le strade della citta'. […]
ma! povera anima speriamo che halla akbar lo accolga con le 12 vegini.