A Villa Minozzo una festa per la carriera di Giuliano Razzoli (Razzo)

Giuliano Razzoli Presidente Consorzio Aceto Balsamico Tradizionae di Reggio Emilia DOP

Giuliano Razzoli da Razzolo (Villa Minozzo), 39 anni, portacolori dell’Esercito, proprietario di un’acetaia già avviata marito e da poco padre di Emanuele, ha deciso nel mase del maggio scorso che era arrivato il momento di cambiare totalmente vita, di dedicarsi alla famiglia e ai suoi affari. Oltre ai 157 start in Coppa del mondo, 3 partenze alle Olimpiadi e 8 ai Mondiali, alle Olimpiadi è legato il successo più grande del campione emiliano, quando a Whistler Mountain il 27 febbraio del 2010, Razzoli conquistò l’oro, nell’ultima giornata delle Olimpiadi canadesi.

Ora Villa Minozzo dedica una festa al suo campione: “Con grande entusiasmo e un pizzico di nostalgia, siamo lieti di annunciare una festa speciale in onore della straordinaria carriera del nostro amico e campione di sci, Giuliano Razzoli “Razzo”. La festa, aperta a tutti gli appassionati di sport e amici, si terrà sabato 20 luglio dalle 17.30 presso il borgo di Razzolo di Villaminozzo RE.

Il “Razzo” con una carriera brillante che ha abbracciato oltre 29 anni, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello sci.
Con la sua tenacia e le sue vittorie, medaglie e momenti indimenticabili, è diventato un vero simbolo di dedizione, talento e spirito sportivo.

La festa sarà ricca di momenti emozionanti, tra cui discorsi di amici e colleghi (molti i campioni sportivi presenti) la proiezione di un video tributo che ripercorre i momenti salienti della carriera di Giuliano e non mancheranno gradite sorprese per un evento speciale in riconoscimento dei suoi successi e del suo contributo allo sport.

Programma della Festa:

– 17. 30: Accoglienza e intervento di Davide Labate giornalista RAI della Alpine Ski World Cup con interviste al Razzo e vari ospiti

– 19.00 Musica dal vivo e Cena nel borgo con vari stand gastronomico locali

– 21.30 Dody Nicolussi, giornalista Sky e ex azzurra di sci alpino, racconta l’atleta Giuliano Razzoli

– 22.30 Dj-set e intrattenimento musicale

L’evento è un’occasione per tutti noi di esprimere la nostra gratitudine e ammirazione per Giuliano Razzoli che ha ispirato generazioni di atleti e appassionati di sci. Invitiamo tutti a unirsi a noi per celebrare questo grande campione e augurargli il meglio per il futuro”.

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu