Reggio. Nuova aggressione in zona stazione: 23enne grave

Stazione di Reggio con polizia

Ancora violenza nella zona stazione di Reggio. Ieri sera, lunedì, intorno alle 22 in via Eritrea, all’angolo con via Alai, un 23enne di origini marocchine è rimasto gravemente ferito dopo essere stato aggredito da un connazionale (chi, allibito, da lontanio ha assistito alla scena parla di una bottigliata, di una coltellata o un pugno). 118 e  la polizia, ambulanza e Volante sono arrivate in pochi minuti. Il ragazzo, di circa 20 anni, era a terra, a torso nudo, e i sanitari hanno cercato di stabilizzarlo per poi trasportarlo al Pronto soccorso in gravi condizioni.

L’aggressore si è dato alla fuga e ha fatto perdere le proprie tracce: si punta sulle telecamere di videosorveglianza pubbliche e quelle dei negozi per individuarlo.

Nella stessa via Eritrea a fine maggio il titolare di un bar, un cittadino di origini cinesi, era stato malmenato da un gruppo di giovani dopo essere intervenuto per allontanarli in quanto stavano importunando sua figlia.



Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. Kursk

    Come sarebbe a dire ancora ?
    dalle recenti consultazioni popolari non mi pare sia emerso
    nessun grido di aiuto o segnale di cambiamento dai seggi
    della zona stazione e aree limitrofe…

    • Peppino

      E’ noto che i reggiani si lamentano ma poi, davanti alla scheda elettorale, votano sempre e comunque PD, indipendentemente da quanto possano essere scontenti.
      Così va il mondo, sulle rive del Crostolo…


Invia un nuovo commento