Nella serata di govedì, un equipaggio del nucleo radiomobile della compagnia di Castelnovo Monti, durante un servizio di controllo del territorio, transitando nell’abitato, ha notato due piante di marijuana nella veranda di una casa privata.
I successivi accertamenti, culminati con la perquisizione domiciliare nell’abitazione, consentivano effettivamente di appurare che le due piante, poste in altrettanti vasi, erano effettivamente di marijuana, così come altre due piu’ piccole rinvenute nella camera da letto del giovane.
Per questi motivi, con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti senza autorizzazione, i militari hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un giovane poco piu’ che ventenne, residente a Castelnovo Monti.
I militari per attuare la perquisizione avevano citofonato ripetutamente senza ricevere risposta, così hanno atteso l’arrivo dei residenti all’esterno. Poco dopo è arrivata un’autovettura a bordo della quale si trovava il 20enne, al quale i carabinieri hanno spiegato il motivo della loro presenza. Una volta arrivati i genitori, poi, i militari sono entrati in casa.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu