Appuntamento conclusivo per la campagna elettorale di Marco Massari, candidato sindaco per il centrosinistra a Reggio Emilia.
Venerdì 7 giugno, a partire dalle 18.30 in Piazza San Prospero, le liste a sosegno di Massari, candidate e candidati, saluteranno una campagna elettorale intensa, vissuta battendo palmo a palmo la città, in cerca di esperienze da valorizzare e problemi da risolvere, con l’ascolto e la condivisione come primi obiettivi.
Con Massari e i candidati delle liste, venerdì ci sarà anche Matteo Lepore, sindaco di Bologna, per un evento di chiusura della campagna elettorale che ha declinato in modo nuovo lo slogan “Siamo Reggio”, arricchito in questo caso dalla frase “qui costruiamo l’Emilia progressista”.
“Ringrazio il sindaco di Bologna Matteo Lepore per aver accettato l’invito ad essere con noi – ha detto Massari -, per confrontarci sulle prospettive di un’area vasta che va da Bologna a Milano e che vede Reggio come baricentro mediopadano. Insieme a Lepore e a tutti i comuni che si riconoscono nel tessuto culturale e valoriale che connota i nostri territori da sempre, vogliamo costruire un’Emilia ancora più progressista, europeista, giusta, verde, solidale e aperta al futuro”.
Prima del sindaco di Bologna e del candidato sindaco di Reggio, interverranno i rappresentanti delle liste a sostegno di Massari.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu