Da circa 3 anni, avrebbe messo in atto una professionale e continuativa attività di spaccio, cedendo più di 1.000 dosi di cocaina per un totale di circa 3 kg a vari acquirenti della provincia di Reggio Emilia.
Si tratta di un 37enne, il quale a seguito di una intensa attività d’indagine svolta dai carabinieri scandianesi, è stato denunciato alla Procura di Reggio Emilia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La Procura, condividendo con le risultanze investigative, ha richiesto e ottenuto dal gip del tribunale di Reggio Emilia, l’applicazione nei confronti del 37enne della misura cautelare degli arresti domiciliari. Ieri mattina i militari della Tenenza di Scandiano, ricevuta l’ordinanza applicativa della misura, vi davano esecuzione sottoponendo al provvedimento cautelare l’uomo.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!