Storia a lieto fine per un’anziana di Salsomaggiore Terme (Parma), che questa mattina ha ricevuto una chiamata dai carabinieri che le hanno fatto sapere di avere il suo borsello con 2.600 euro in contanti, perso alcuni giorni prima.
A ritrovarlo, per strada, è stato un cittadino che poi lo ha consegnato ai militari.
Questi hanno subito ispezionato l’interno, per verificare se, oltre al denaro, vi fossero documenti che potessero far risalire al legittimo proprietario.
Purtroppo però non c’era nulla del genere.
I carabinieri si sono concentrati allora su uno scontrino fiscale emesso da una parrucchiera che riportava la stessa data del rinvenimento del borsello, l’orario e il tipo di servizio prestato.
Sentita la titolare del negozio ed esaminando la rubrica degli appuntamenti, i carabinieri sono così riusciti a risalire all’identità della cliente.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]