Massari (secondo) a sinistra, Tarquini (ultimo) a destra. Pur conseguenza del tradizionale sorteggio, ha una sua logica la scheda elettorale per il Comune che – insieme a quella per le europee – i reggiani si vedranno consegnare l’8 e il 9 giugno prossimi.
Paola Soragni con Movimento Reggio Emilia la prima candidata sindaco estratta, a qui è stata assegnata la posizione in altro a sinistra, con sotto Massari (e le sue sette liste), Aguzzoli di Coalizione civica e Giuliana Reggio per Alleanza civica.
Seguono – che però occupa la prima casella in alto a destra – Vladimir Hasbi Sabillon di Pane, pace, lavoro, con sotto Gianni Tasselli di REagire ed infine appunto Tarquini con la sua lista civica, Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]