Alessandro Aragona (*), capolista di Fratelli d’Italia (coalizione di centrodestra), a sostegno di Giovanni Tarquini sindaco.
Aragona si presenti. “Laureato in Scienze politiche, master in relazioni internazionali. Lavoro per un importante istituto di credito della città”.
Perché si candida?
Ho deciso di guidare personalmente la lista di FdI per contribuire al raggiungimento di un risultato storico, per la destra politica e per tutta la città di Reggio Emilia.
Dove ritiene possa dare il suo contributo?
Nella conoscenza approfondita della città, a partire dal centro storico dove risiedo, e in termini di esperienza, mettendo a fattor comune anni e anni di impegno politico sul territorio.
Quali sono problemi di Reggio Emilia? Li indichi in ordine di importanza.
Sicurezza, centro storico, viabilità, abbandono delle frazioni. Con eguale importanza.
(*) Alessandro Aragona, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]