Il sindaco di Reggio Emilia con un tweet interviene sul dibattito che tiene banco ormai da mesi sulla stampa cittadina riguardo alle ristrutturazioni e riqualificazioni, in modo particolare in centro storico.
Piazze rinnovate, alcune fanno discutere, come rileva lo stesso sindaco, ma ovunque si riqualifichi uno spazio migliora la vivibilità e la sicurezza, aggiunge il primo cittadino.
Dice il sindaco: “Le #piazze a #ReggioEmilia fanno discutere. Ma ovunque si sia riqualificato una piazza è migliorata residenza il commercio la vivibilità e la sicurezza. In tutta #Europa fanno così. Non credo che il futuro dei centri storici sia tornare alle distese di cofani di 30 anni fa”.
Le #piazze a #ReggioEmilia fanno discutere. Ma ovunque si sia riqualificato una piazza è migliorata residenza il commercio la vivibilità e la sicurezza. In tutta #Europa fanno così. Non credo che il futuro dei centri storici sia tornare alle distese di cofani di 30 anni fa.
— Luca Vecchi (@lucavecchi72) 1 febbraio 2019
Ma nelle città dove gli amministratori, vedono un po’ più avanti del loro naso,quando ristrutturano una piazza ,scavano ed “cofani” li fanno parcheggiare sotto !!!!!!
Gino&piero
Cofani?