Classifiche relative alla settimana dal 18 al 25 aprile 2024, realizzate in collaborazione con Librerie.coop all’Arco di Reggio Emilia.
CLASSIFICA SETTIMANALE PIU’ VENDUTI
UN ANIMALE SELVAGGIO – DICKER J. (LA NAVE DI TESEO).
CUORE NASCOSTO – OZPETEK F. (MONDADORI).
CHI DICE E CHI TACE – VALERIO C. (SELLERIO).
FABBRICANTE DI LACRIME – DOOM E. (MAGAZZINI SALANI).
NOI DUE CI APPARTENIAMO – SAVIANO R. (FUORISCENA).
LIBRI DELLA SETTIMANA
LOCUS DESPERATUS – MARI M. (EINAUDI) – Una stramba discesa agli inferi e insieme una spietata tassonomia dei ricordi. Un romanzo tormentato e divertente sul senso ultimo che diamo agli oggetti.
CONFITEOR – PATERLINI P. (PIEMME) – Piergiorgio Paterlini ci consegna un mondo, non soltanto un libro. Raccontando di sé incrocia la sua storia personale con quella di un Paese.
COME ESSERE VENTO. LA GIORNATA CHE MISE FINE ALLA GUERRA – ARISTARCO D. (MONDADORI) – Il più intenso desiderio che la guerra, ogni guerra, lascia è quello di un vento che spazzi via per sempre dissidi, violenze, contraddizioni
USCITE TOP
LA DONNA CHE FUGGE – ALICIA G. B. (SELLERIO) – Per i vicoli di Barcellona e dintorni tornano a investigare Petra Delicado e Femin Garzòn, coppia amata del giallo mediterraneo, fondata su intuito e battibecco.
LA DONNA CHE ODIAVA I CORSETTI – D’ERRICO E. (RIZZOLI) – Il ritratto appassionato e vibrante di una sarta geniale, un personaggio chiave per la storia della moda italiana – consacrato dalla creazione dell’abito Tanagra – ma anche quella dell’emancipazione femminile.
Promozioni più rilevanti
1+1 Feltrinelli, due libri a E. 9.90.
1+1 Mondadori, due libri a E. 12.90.
Fino al 28 aprile sconto del 20% sul catalogo Pickwick.
Ogni due libri acquistati del catalogo Laterza in omaggio un taccuino.
Fino al 12 maggio sconto del 20% sul catalogo Demetra e De Vecchi.
Pubblicazioni per ragazzi
Fino al 5 maggio sconto del 20% sul catalogo Usborne.
Calendario eventi di maggio
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]