Niente podio per la Ferrari al Gp di Shanghai. Domina, per l’ennesima volta, Verstappen davanti a un ottimo Norris su McLaren e al compagno di scuderia Perez. Quarto e quinto posto per Leclerc e Sainz, a disagio con le gomme dure con cui hanno dovuto affrontare gran parte della corsa. Seguono Russell, Alonso, Piastri, Hamilton e Hulkenberg, a punti con la Haas.
La Ferrari ora spera negli aggiornamenti che tra i Gp di Miami e soprattutto Imola saranno attuati sulle monoposto. Nel frattempo in classifica Verstappen allunga a 102 punti davanti a Perez (79) e Leclerc (71). Seguono Sainz a 65, Norris 55, Piastri 36, Russell 32 e Alonso 31.
In classifica costruttori, RedBull a 195 davanti a Ferrari 151 e McLaren 96, ancora più staccate la Mercedes a 52 e l’Aston Martin a 40.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]