L’illusione è già finita e Max Verstappen ha dominato anche la prima gara Sprint della stagione, in Cina. A Shanghai l’olandese della Red Bull ha preceduto la Mercedes di Lewis Hamilton e il compagno di squadra Sergio Perez. Quarto e quinto posto per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che hanno battagliato anche duramente negli ultimi due giri. A punti anche i due della McLaren Lando Norris e Oscar Piastri e la Mercedes di Geroge Russell. Nono posto per l’idolo di casa Zhou Guanyo, ottimo con la Sauber.
Tra i momenti più emozionanti della corsa il duello tra i due piloti della Ferrari, andati anche a contatto negli ultimi giri. “Ne dobbiamo parlare dopo. Ma comunque sembra che lui stia lottando più contro di me che contro gli altri…”, si è lamentato Leclerc per radio con il suo ingegnere di pista Xavi Marcos.
“Oggi Carlos è stato aggressivo, ci sarà una discussione come sempre in questi casi. Non sono preoccupato che andando avanti ci possa essere una brutta aria”, ha ribadito il monegasco a fine gara. “Mi scuso se sono stato troppo aggressivo”, ha risposto lo spagnolo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]