Lunedì 23 luglio alle 21.30 in piazza Prampolini a Reggio è in programma un concerto-omaggio di grandi artisti a quasi otto mesi dalla scomparsa di Ero Righi, ex assessore comunale a Reggio ed ex presidente dei Teatri di Reggio nonché fondatore del Festival Mundus.
Intensità e virtuosismo saranno gli ingredienti principali di una serata che vedrà esibirsi grandi musicisti contemporanei: Peppe Servillo, Cristina Donà e Giovanni Lindo Ferretti alla voce, Ambrogio Sparagna a voce e organetti, Rita Marcotulli e Danilo Rea al pianoforte, Enrico Rava e Fabrizio Bosso alla tromba, Erasmo Treglia a violino e ghironda, Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Javier Girotto al sax, Furio di Castri al contrabbasso e Mattia Barbieri alla batteria.
L’iniziativa, a ingresso libero e organizzata da Ater (Associazione teatrale Emilia-Romagna) e promossa dalla Fondazione Palazzo Magnani, rientra nell’ambito della rassegna musicale Festival Mundus.
Ultimi commenti
Grazie don Giuseppe per questo ricordo del suo servizio a Santa Maria degli Angeli e di don Mario, che ha ritratto così bene. Quello che avete […]
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]