E Aguzzoli ti arriva a casa con De Lucia

de lucia e aguzzoli (4)
C’è chi affitta l’hotel Posta, chi il palasport e chi… ti arriva direttamente a casa: colazione, pranzo, apero o cena, scegli tu. E’ la campagna elettorale su cui punta Coalizione Civica, che intende ascoltare i cittadini direttamente nelle loro abitazioni. I consiglieri comunali di Coalizione Civica Fabrizio Aguzzoli e Dario De Lucia sono sempre disponibili ad incontrare gli abitanti del territorio reggiano, come hanno fatto con assiduità in questi anni. Per ampliare ancora di più la possibilità di ascolto, lanciano “Dario e Fabrizio a casa tua”, ovvero la disponibilità a incontrare le persone nelle loro case, per un caffè, un aperitivo, una cena in tranquillità in cui poter recepire esigenze, problemi, richieste e in generale per parlare della Reggio di oggi e della Reggio di domani.

Un passaggio ancora più importante viste le imminenti elezioni amministrative, a cui Coalizione Civica parteciperà guidata dal candidato sindaco Fabrizio Aguzzoli. Una scelta che qualcuno potrebbe definire superata, passata, invece ritenuta fondamentale per poter entrare in contatto con chi meno utilizza gli strumenti digitali e con chi preferisca esprimersi in contesti più tranquilli.

Come fare per fissare un appuntamento? È sufficiente mandare un messaggio via cellulare a Vittorio, al numero 345 1427955, o inviare una mail a partecipa@coalizionecivica.re.

“Ascoltare i cittadini è sempre stata la priorità. Crediamo dovrebbe essere quella di tutti, ma in questi anni non si può dire che l’amministrazione lo abbia sempre fatto con continuità, anzi. E parlo a ragion veduta, pensando alle centinaia di persone che Dario ed io abbiamo conosciuto e affiancato nelle loro esigenze e nelle loro battaglie di rispetto e tutela, battaglie in cui spesso si sentivano soli”, commenta Aguzzoli. “Ora è ancora più importante capire quali siano i pensieri e le riflessioni delle reggiane e dei reggiani, sono spunti preziosi, spesso fondamentali, per costruire il miglior programma elettorale e disegnare la Reggio che verrà, una Reggio che ha sofferenze, da noi denunciate, e tante potenzialità”.

“Fabrizio ed io abbiamo sempre vissuto il nostro ruolo pubblico come un impegno verso tutti gli abitanti, e lo abbiamo fatto mettendoci sempre a disposizione. Individualmente e collettivamente, riuscendo spesso a risolvere problemi e situazioni delicate. Da inizio anno abbiamo organizzato numerose assemblee pubbliche, per tanti però un dialogo diretto, e riservato, è la soluzione migliore. E noi siamo pronti a muoverci, per un caffè, un aperitivo, una semplice chiacchierata in tranquillità. Scriveteci, e risponderemo concretamente. Come abbiamo sempre fatto in questi anni”.