Erano stati rubati presso tre aziende agricole, e sono stati ritrovati martedì pomeriggio dai militari correggesi. si tratta di due trattori agricoli e un autocarro del valore complessivo di circa 80mila euro. L’attività è stata portata a termina dai carabinieri della stazione di Correggio, a seguito delle denunce di furto, presentate dai proprietari dei mezzi rubati che nei giorni scorsi si erano recati presso la caserma di Correggio, per denunciare il furto.
Per tutti e tre i furti le modalità erano tutte uguali: i malviventi, nel portare via i mezzi agricoli avevano forzato le serrature dei portelloni del capannone, e dei cancelli. Nella giornata di martedì, nel corso di un servizio perlustrativo i carabinieri della stazione di Correggio, hanno battuto zone periferiche della campagna di Correggio, controllato casolari e stabili aziendali in disuso o dismessi, rinvenendo due trattori agricoli e un autocarro, risultati essere quelli rubati da tre aziende agricole di Correggio e denunciati dai rispettivi proprietari proprio qualche giorno prima.
Si tratta di un trattore Landini, un trattore Goldoni ed un autocarro Iveco. Erano nascosti nella fitta vegetazione di campagna, probabilmente in attesa di essere trasportati e piazzati altrove. Dopo i previsti accertamenti, i tre mezzi agricoli sono stati restituiti ai rispettivi proprietari. Proseguono le indagini dei Carabinieri per identificare gli autori del furto.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]