Torna anche quest’anno il concorso di poesia, della Fondazione Palazzo Magnani, riservato alle studentesse e agli studenti delle Scuole Secondarie di 2°grado di Reggio Emilia e provincia.
Il concorso, promosso nell’ambito della rassegna di poesia Vola Alta Parola a cura di Guido Monti, ha come tema “Il mio canto libero”.
Le poesie dovranno pervenire entro sabato 11 maggio al seguente indirizzo mail: concorsovolaaltaparola@gmail.com
Una commissione di esperti – presieduta da Guido Monti e composta da Annusca Campani, Lorenzo Capitani, Emanuele Ferrari, Tullio Masoni e Lia Rossi – valuterà gli elaborati e i componimenti vincitori verranno decretati quest’estate, in occasione di uno degli incontri della rassegna Vola Alta Parola (28 giugno, 5, 12 e 19 luglio 2024). Durante la serata verrà data pubblica lettura dei primi tre classificati.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]