La Unahotels Reggio Emilia spazza via l’Openjobmetis Varese con il finale di 113 a 80. A partire meglio sono i lombardi però con Spencer che vola sopra i 3.05 e le triple di McDermott e Mannion. Ma poi inizia lo show del biancorosso Galloway che infila il canestro canestro dell’11-12.
Sul finire del quarto, Besson dalla lunetta interrompe l’emorragia varesina ma Smith batte la sirena del periodo con la fulminante bomba del massimo vantaggio sul 26-15. L’ondata della Unahotels prosegue poi con un tap-in di Black e un’altra tripla di Smith per il +16, Mannion dalla lunetta e innescando in transizione McDermott rimette l’Openjobmetis in carreggiata ma Galloway dalla media e i centimetri di Faye non fanno avvicinare ulteriormente gli ospiti (35-25).
Al termine del primo tempo, Galloway mette ancora in mostra il suo talento al ferro e poi McDermott batte la sirena con il rimbalzo offensivo vincente del 51-44, punteggio su cui le squadre tornano negli spogliatoi.
Nella ripresa Galloway insacca un’altra tripla e Vitali scrive il nuovo +14, prima che Mannion sblocchi Varese con la tripla del 60-49. Galloway però non la smette di segnare e sigla anche un gioco da quattro punti, Vitali pure si iscrive al festival delle triple e Weber aggiorna il massimo vantaggio della Unahotels con il jumper del 71-52.
Nel quarto quarto Varese non ha più la forza per reagire e la Unahotels può esultare con largo anticipo, dilagando fino al 113-80 finale.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]