Apparizione pubblica per il dottor Marco Massari, candidato del centrosinistra alle elezioni di giugno a Reggio Emilia, dopo l’incidente alla corsa amatoriale ciclistica delle Strade Bianche, la rottura del femore e la conseguente operazione dei giorni scorsi.
“Non ho voluto mancare ieri, nonostante il recente intervento chirurgico, all’inaugurazione al Villaggio Foscato di Casa Domani, un bellissimo progetto nato dalla grande tenacia di Enza Grillone e della Fondazione Durante e Dopo di Noi.
Eravamo in tantissimi ad assistere al battesimo di un modello abitativo innovativo, riconosciuto tra i migliori a livello nazionale e con la peculiarità di essere ben integrato nel tessuto urbano del quartiere Foscato.
Casa Domani è una casa, accogliente e funzionale, pensata per fare convivere persone con disabilità e studenti universitari, in un rapporto di mutuo sostegno all’insegna dell’inlcusione e dell’autonomia, anche lavorativa.
Come ha detto Enza: “abbiamo l’ambizione di mettere queste persone nelle condizioni di fare cose utili per la comunità”.
Grazie a lei, a tutta la Fondazione, alle istituzioni ed anche ai tanti singoli cittadini e associazioni che con donazioni hanno contribuito alla sua realizzazione.
Quella di Casa Domani è una bella storia reggiana di cui andare orgogliosi. Fare insieme è il nostro modo di fare”.
Ultimi commenti
Una grandissima perdita. Era un grandissimo professionista, molto determinato e nel contempo con una umanita' non comune. Gli devo tanto. Condoglianze alla famiglia.
Non ho parole!
Ricordo ancora, avevo 10 anni, l'emozione per la festa in piazza del Duomo in occasione del ritorno di Trieste all' Italia, anche se mancava qualcosa: […]