Già nelle prime edicole il rinnovato TuttoReggio, vetrina del Very reggian People

TuttoReggio (2)

E’ già arrivato nelle prime edicole – tra cui quella Bertola in via Gorizia e quelle presenti all’interno dei superstore Conad –  l’attesissimo primo numero di TuttoReggio, la rivista cult per generazioni di reggiani, dalla metà degli anni Settanta fino al primo decennio del nuovo millennio, che dall’8 marzo ritorna in grande stile grazie all’iniziativa di Nicola Fangareggi, che ne è il direttore, e che manterrà contemporaneamente la direzione di 24Emilia.

Ben 140 le pagine del primo numero del rinnovato magazine in vendita a 3,50 euro, ricche di notizie e foto, di inchieste, costume, moda, social network, sport, lifestyle della Reggio più bella e più autentica. TuttoReggio per il momento avrà cadenza trimestrale, un formato e una grafica tutti nuovi, ma con la stessa voglia di essere trasversale e di raccontare l’attualità a tutto tondo della rivista fondata negli anni Settanta dal vulcanico Sandro Gasparini,  contitolare della celeberrima discoteca Marabù che attraverso la Olma mandava in stampa anche Forza Reggiana.

Il nuovo corso di TuttoReggio, ha anticipato nei giorni scorsi il direttore Fangareggi, avrà al tempo stesso una forte configurazione identitaria del “Very reggian People” (che è anche il payoff della storica testata) attualizzata nel presente contemporaneo. Dunque alta qualità dei servizi giornalistici, affidata a soli professionisti, ed estrema cura dell’impatto grafico e della qualità estetica del prodotto.

Già online anche il canale Instagram della rivista @tuttoreggio