Lutto nel mondo della sanità reggiana e regionale. E’ morta la dottoressa e dirigente Sandra Boni, aveva 65 anni. Vedova, due figli, avvocato, ha lavorato nella sanità da metà anni Ottanta in vari settori: bilancio e programmazione finanziaria, ufficio fiscale, ufficio affari legali, sino a divenire direttore generale di Intecenter – Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna, incarico ricoperto sino alla pensione.
In una nota dell’Asl di Reggio Emilia le “colleghe e i colleghi ricordano con profonda commozione la dr.ssa Alessandra Boni che aveva diretto il Servizio Approvvigionamenti dell’Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia sino al 2006, quindi ricoperto l’incarico di Direttore amministrativo della stessa azienda sino al 2013, per divenire poi Direttore generale di Intecenter – Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna – sino al 2021, anno del suo pensionamento.
Apprezzata per la grande competenza in ambito giuridico e amministrativo e la capacità di visione lucida e innovativa, Alessandra Boni era dotata di una speciale forza di carattere unita a capacità relazionali e intuitive che ne avevano fatto un punto di riferimento a ogni livello.
La Direzione e i professionisti si stringono ai figli Andrea e Giorgia e ai familiari tutti in questo momento di grande dolore”.
Si potrà salutare Alessandra Boni presso la Casa Funeraria Croce Verde in via della Croce Verde, 1 a Reggio Emilia, da martedì 5 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e mercoledì 6 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.00.
I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]