A seguito di una lite condominiale, i cui motivi sono ora indagati dai carabinieri, avrebbe raggiunto l’abitazione dei vicini, arrivando prima a minacciarli e a esplodere, nonostante la presenza di minori, alcuni colpi di pistola, che poi sono rivelati a salve.
All’arrivo dei carabinieri, l’uomo, un 53enne già noto alle forze dell’ordine, ha continuato a minacciare i vicini, venendo a sua volta portato all’esterno del plesso condominiale per evitare che gli stessi, numericamente in maggioranza, potessero a loro volta aggredirlo.
Il protagonista però si è scagliato anche contro i carabinieri che ha offeso, minacciato e cercato di colpire con calci e pugni. Solo l’utilizzo dello spray a base di Oleoresin Capsicum ha consentito ai carabinieri di Correggio di aver la meglio sull’uomo che ammanettato è stato condotto in caserma e sottratto alle intenzioni non benevoli dei vicini che scesi in strada volevano aggredirlo. Per questi motivi con l’accusa di violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri della stazione di Correggio hanno arrestato il 53enne abitante a Correggio, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura di Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]