Sabato scorso la Libreria all’Arco di via Emilia Santo Stefano a Reggio si è riempita per l’appuntamento con Fabio Volo che ha presentato il suo nuovo libro “Tutto è qui per te”, edito da Mondadori con Gianumberto Accinelli e che è stato in cima alle classifiche per molte settimane.
L’autore, conduttore radiofonico, attore, sceneggiatore, doppiatore e influencer è stato accolto con applausi, approvazione e scatti fotografici da parte di un pubblico numeroso.
“Tutto è qui per te” è un libro sulla linea d’ombra che ciascuno di noi si trova a superare alle età più differenti e inaspettate. Sulla voglia di mettersi in gioco davvero, di predisporsi ad accogliere l’amore, anziché rincorrerlo ovunque.
Al termine della presentazione, Fabio Volo da via Emilia Santo Stefano si è diretto verso piazza San Prospero, dove ha trascorso la serata nel suo locale, il Riff, di cui è comproprietario insieme al dj reggiano Benny Benassi.
Qui Volo, nei panni del dj, ha movimentato la serata dei suoi numerosi fan.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]