A distanza di trentuno anni dalla prima edizione – in onore di Augusto Daolio, scomparso poco prima – sabato 17 e domenica 18 febbraio a Novellara torna “Nomadincontro”, l’affollatissimo raduno dei fan e degli amici della band emiliana. La città che ha dato i natali al compianto musicista, come ogni anno in concomitanza con l’anniversario della nascita di Daolio ripropone la due giorni di eventi culturali e concerti.
Dopo il grande inizio di ieri sera, sabato, si replica oggi con un altro concerto, preceduto alle 16 dalla consegna del quinto Premio Augusto Daolio Città di Novellara – istituito nel 2018 come riconoscimento verso chi, nell’ambito della cultura e della società si è impegnato nel sociale – al dottor Stefano Buttafuoco per Associazione Unici ETS.
L’appuntamento con “Nomadincontro”, evento nato grazie alla disponibilità di Beppe Carletti, di tutti i Nomadi e con l’approvazione di Rosanna Fantuzzi, compagna di Augusto, quest’anno è fissato per il 17 e 18 febbraio prossimi. La manifestazione offre ai fan l’occasione di visitare Novellara e i luoghi simbolo del gruppo, oltre che di partecipare a eventi culturali e a due concerti dei Nomadi (uno il sabato sera, 17 febbraio, l’altro la domenica pomeriggio, 18 febbraio – info e biglietti).
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]