Generali condizioni di di nebbia diffusa. Durante la giornata di oggi lunedì 29 gennaio si registrerà una temperatura massima di 5°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 0°C. I venti saranno deboli da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 4km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 2km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 60m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.8, corrispondente a 302W/mq.
Martedì 30 Gennaio: giornata all’insegna della nebbia anche densa. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 6°C, la minima di 1°C alle ore 8. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 3km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 2km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 60m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1, corrispondente a 325W/mq.
Mercoledì 31 Gennaio: giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, temperatura minima di 1°C e massima di 8°C. Nel dettaglio: probabile nebbia al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, possibile foschia diffusa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 8°C, la minima di 1°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 50m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.1, corrispondente a 353W/mq.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]