Una tragedia irreparabile si è abbattuta sulla comunità e su una famiglia di Vicofertile (Parma). Un bambino di 10 anni è morto nella serata di martedì 23 gennaio nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma, dove era stato ricoverato d’urgenza, e dove le sue condizioni di salute sono precipitate in modo rapido sino al decesso.
Il bambino si era svegliato con i sintomi della febbre e per questo motivo la famiglia lo aveva tenuto a casa da scuola. Ma molto probabilmente dietro quella che sembrava una semplice febbre di stagione si celava una encefalite fulminante.
Saranno tuttavia gli accertamenti di laboratorio e autoptici a chiarire le cause della morte del bimbo che ha lasciato sconvolta e choccata tutta la comunità della frazione di Vicofertile.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]