A inizio dicembre la polizia locale di Modena ha arrestato un ragazzo di 25 anni di nazionalità tunisina residente in un Comune della provincia modenese: il giovane, dopo essere stato fermato a bordo della sua auto lungo Strada per Modena per un controllo di routine, è stato trovato in possesso di 37 grammi di cocaina già confezionata in dosi pronte per essere vendute.
All’alt degli operatori, l’automobilista si è immediatamente irrigidito, e il suo improvviso nervosismo ha insospettito gli agenti, che hanno richiesto l’intervento dell’unità cinofila. Quando quest’ultima è arrivata sul posto, il cane antidroga Pit ha subito segnalato la presenza di una sostanza stupefacente a bordo della Fiat 500.
A quel punto è stato inevitabile procedere alla perquisizione dell’abitacolo, che ha portato alla luce la cocaina, la somma di 800 euro in contanti (considerata provento dell’attività di spaccio) e alcuni strumenti per il confezionamento delle dosi (sacchetti di plastica, pellicola trasparente, cutter): tutto materiale sequestrato dalla polizia locale di Modena.
Processato per direttissima, al 25enne l’autorità giudiziaria ha imposto l’obbligo di dimora nel territorio comunale di residenza.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]