Una rapina a mano armata ai danni degli imprenditori Stefano e Christian Aleotti (nella foto) si è verificata nel quartiere della Gattalupa che sorge dietro la via Emilia direzione Modena all’altezza della zona di San Maurizio. Stefano Aleotti è il fondatore della Cellularline e oggi il patron di Ruote da Sogno, mentre il figlio Christian è il ceo della Cellularline.
I banditi, erano in tre, anche se la banda era probabilmente composta da un commando di 5 persone, hanno assaltato l’abitazione degli imprenditori la scorsa domenica nel pomeriggio verso le 18. In casa in quel momento si trovava Christian Aleotti con la compagna e il personal trainer. I malviventi, incappucciati, sotto la minaccia della pistola, si sono fatti consegnare orologi e gioielli per un valore di circa 60 – 70mila euro.
In tre avrebbero fatto irruzione nella villa, mentre altri due avrebbero aspettato fuori, facendo da palo. Una volta in casa, armi in pugno, si sono fatti accompagnare nella camera da letto, dove si sono fatti consegnare i preziosi. L’imprenditore Stefano Aleotti, che abita nelle immediate vicinanze del figlio, al momento della rapina non si trovava in casa. I malviventi avrebbero studiato il colpo da mesi, studiando le mosse della famiglia.
Gli Aleotti hanno sporto denuncia alla Questura di Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]