Ha destato profonda commozione a Sant’Ilario – ed in particolare a Calerno – l’improvvisa scomparsa, nella notte, di Gianni Marangon, stroncato probabilmente da un infarto a soli 48 anni.
Dipendente della Crown Imballaggi Italia, Marangon era infatti conosciutissimo e appezzato non solo per essere da una ventina d’anni preziosissimo factotum della Virtus Calerno, ma anche come dj: proprio domani sera avrebbe dovuto esibirsi in piazza della Repubblica a Sant’Ilario alla festa promossa dal Comune in concomitanza con il black friday. I funerali si celebreranno sabato alle 14 dalle onoranze funebri Manghi e Mantovani di Calerno alla chiesa parrocchiale di Sant’Ilario.
Tantissimi i messaggi di cordoglio tra cui quello del presidente Simone Alberici, del Comitato regionale e della Delegazione provinciale della Lega dilettanti che ricordano “un personaggio amatissimo per le sue grandi qualità umane, che ha sempre anteposto gli altri a sè stesso, diventando così un esempio di altruismo, impegno e passione: il calcio dilettantistico, al quale tanto ha dato, non lo dimenticherà”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]