Il 2024 si aprirà portando con sé una nuova iniziativa editoriale, torna infatti in edicola una rinnovata e innovativa Tuttoreggio.
Lo ha annunciato con un post sui social Andrea Gasparini, figlio di Sandro Gasparini, indimenticato fondatore della storica rivista (scomparso nel 2016), che ha chiesto a Nicola Fangareggi (direttore della testata) di rinverdire i fasti della pubblicazione.
Dunque, il periodico di successo che ha accompagnato i reggiani, li ha resi protagonisti, con pagine di foto di feste nei locali, notti danzanti, economia, politica e cronaca, torna in vita con una formula innovativa e ricca di novità tutte da scoprire.
Ne svela alcune Andrea Gasparini sui social: “Con il 2024 torna a vivere la rivista più amata dai reggiani, la rivista che mio padre ha creato per oltre 30 anni.
Un nuovissimo magazine non solo locale di notizie, inchieste, costume, moda, social network, sport, lifestyle della Reggio più bella e più autentica.
Grazie alla prestigiosa direzione di Nicola Fangareggi, Tuttoreggio sarà innovativa. Unirà la migliore tradizione e al tempo stesso sarà proiettata nel futuro. Una testata storica dedicata ai reggiani, creata da reggiani, rivolta ai giovani di oggi e a chi era giovane negli anni 80 e 90 e 2000
La qualità del prodotto sarà commisurata alle ambizioni della nuova Tuttoreggio: luxury brands e il meglio dell’economia e del commercio in Reggio Emilia e provincia. Vivi questa nuova fantastica avventura!”.
Ultimi commenti
buffon sei il numero uno del pianeta terra
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!