Ferrari più veloci di tutti sul circuito cittadino di Las Vegas dove domenica (ore 7 italiane, ma in Nevada saranno le 22 di sabato) si correrà il penultimo Gp della stagione. Questa mattina Leclerc e Sainz hanno infatti preceduto tutti nelle prove, ma l’assurda decisione di ieri della Fia costringerà lo spagnolo a retrocedere di ben 10 posizioni in griglia per aver sostituitodiversi pezzi della monoposta, semidistrutta da un tombino.
Sarà dunque il campione del mondo Verstappen, staccato di tre decimi, ad affiancare il monegasco in prima fila. Subito dietro la Mercedes di Russell, l’Alpine di Gasly e una sorprendente Williams che monopolizza la terza fila, poi Bottas e Magnussen. Lontani Alonso (10°, poi salito al nono posto), Hamilton e Perez, questi ultimi addirittura eliminati in Q2 (proprio dietro a loro partirà Sainz). In crisi profonda la McLaren, che non supera nemmeno la Q1 con Norris (16°) e Piastri (19°, ma entrambi guadagneranno una casella per la penalità di cinque posizioni di Stroll).
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!