La puntata di XFactor di giovedì 16 novembre ha visto 2 eliminazioni. La prima Selmi, della squadra di Morgan, il meno votato della classica manche “giostra”. La seconda eliminazione, sempre della squadra di Morgan, è stata quella della giovane band di Reggio Emilia dei SickTeens, all’ultimo scontro con Settembre, dopo una manche speciale intitolata Car Songs.
Subito dopo il verdetto pronunciato da Francesca Michielin, i giovani talenti reggiani SickTeens sono scesi tra il pubblico ed è Alex, tornato sul palco, a parlare a nome di tutti loro: “Io inizierei con il salutare i ragazzi che sono nel pollaio perché vi vogliamo tanto bene, questa è stata per noi una esperienza bellissima, siamo molto felici. Il messaggio è prendere le cose in maniera testarda e fare sempre meglio, con Morgan faremo un’altra partita a tennis fuori di qui, per me è stato davvero un onore stare su questo palco”.
Durante il quarto Live Show, all’insegna del tutti contro tutti, da segnalare anche il bacio di Alex dei reggiani SickTeens al giudice Ambra. “Mi ha baciata. Senza chiedermelo”, sbotta la giudice Ambra. Il giovanissimo cantante replica: “Sono maggiorenne”. E Ambra controbatte: “Tu sei maggiorenne ma io no…Io non sono mai maggiorenne per certi baci”. E conclude: “Potrei essere tua zia”.
I SickTeens sono i secondi eliminati di questo Hell Factor. #XF2023 pic.twitter.com/iuQEOdKMDH
— X FACTOR (@XFactor_Italia) November 16, 2023
Ultimi commenti
Nota di merito per il Sindaco di Reggio Emilia che ha partecipato rappresentando la stragrande maggioranza dei suoi concittadini xhe ripudia le guerre come […]
"I conti coi fascisti li hanno regolati i partigiani e gli antifascisti con la lotta di liberazione..." Siam sicuri che avessero finito il lavoro in tempo
Andreotti, De Mita, Forlani, Cirino Pomicino, Cossiga e Fanfani hanno gia' aderito ?