Un automobilista 24enne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 21.40 di martedì 14 novembre in strada Contrada. Il giovane, residente a Modena, stava procedendo in direzione del centro città quando, giunto nei pressi dell’incrocio con via Campestre, ha perso il controllo della Fiat Punto che conduceva. Il veicolo è terminato contro la recinzione di un’abitazione collocata sulla sinistra rispetto al senso di marcia e il 24enne è stato sbalzato dall’abitacolo, riportando ferite gravissime che ne hanno causato il decesso.
Sul posto è intervenuta la Polizia locale che ha avviato gli accertamenti, ancora in corso, sulle cause del sinistro; saranno analizzati anche i filmati delle telecamere di video-sorveglianza comunali collocate in strada Contrada. Per permettere lo svolgimento dei rilievi è stato necessario chiudere alla circolazione per circa un’ora il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente. Presenti anche i vigili del fuoco e il 118.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]