Erano circa le 7.15 di questa mattina di mercoledì 8 di novembre sull’A1 sul tratto compreso tra Reggio Emilia e Modena quando il rimorchio di un tir è andato in fiamme all’altezza del chilometro 155. Il tratto dell’Autosole in direzione Bologna è poi stato temporaneamente chiuso e riaperto qualche ora dopo.
Il conducente del mezzo pesante avrebbe staccato la motrice in tempo e non sarebbe ferito. Subito sono state attivate le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, oltre i quali sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale e il personale della direzione del 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Nel tratto in cui ha avuto luogo il sinistro si sono registrate code lunghe sino sette chilometri e il traffico procede a rilento. Gli automobilisti diretti verso Bologna, dopo l’uscita a Reggio Emilia, potranno percorrere la SS 9 via Emilia e rientrare in A1 a Modena nord.
Ripercussioni anche sull’Autobrennero, con una lunga coda nell’immissione con l’A1.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]