Sull’auto c’erano il padre e le due figlie di 11 e 19 anni, quando lunedì sera un incidente mortale sulla Nuova Bazzanese, a Zola Predosa (Bologna), è costato la vita alla più grande delle ragazze.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la vettura si era fermata nei pressi dell’uscita 7 perché rimasta senza benzina. Quando, in un tratto buio, sono scesi dal mezzo l’uomo e la 19enne, quest’ultima è stata investita da un camioncino che sopraggiungeva dalla stessa direzione di marcia. La ragazza è morta sul colpo, il padre è rimasto ferito lievemente, così come il conducente del camioncino.
La ragazzina di 11 anni che era in macchina è stata portata precauzionalmente in ospedale ma subito dimessa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Borgo Panigale, per i rilievi e gli accertamenti, oltre al 118, con tre ambulanze.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]