E’ ufficiale il secondo slittamento dell’evento-fantasma di Kanye West alla Rcf Arena di Reggio Emilia. Dopo il 13, anche la data del 20 ottobre è saltata e ora si parla di venerdì 27. O, almeno, se ne è parlato oggi pomeriggio nella riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dopo che sabato scorso – in seguito anche alle lamentele della prefetta Maria Rita Cocciufa – la società che gestisce il Campovolo si è finalmente decisa a inviare l’incartamento al Palazzo del governo.
Come era preventivabile, la macchina istituzionale si è detta pronta a gestire l’evento, a maggior ragione per la nuova data del 27. Ora il pallino è in mano alla RCF Arena, ma soprattutto all’entourage del discusso rapper americano e alle sue bizze. Sulla natura dell’evento non si è ancora avuta alcuna notizia ufficiale e si continua a vociferare di un concerto vero e proprio, ma anche di un preascolto a pagamento del nuovo album (anche o solo in streaming?), così come non è ancora escluso il rischio che l’operazione tramonti all’ultimo.
I fan che da giorni scalpitano per trovare un posto all’Arena del Campovolo, devono dunque pazientare ancora perché fino a quando qualcuno (pare Ticketone) non si deciderà a mettere in vendita i biglietti, questo stucchevole tormentone continuerà a perseguitarci. Nel frattempo, potrebbe valere la pena puntare un cippino su un terno al lotto 13-20-27…
Contro l’arrtivo a Reggio del rapper americano Kanye West – accusato di filonazismo, misoginia e posizioni antiabortiste – nei giorni scorsi si erano espressi sia l’Anpi sia l’Istituto Cervi.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]